Metodo di Pagamento

    • Pagamento in negozio

    In caso di pagamento presso il negozio, il personale addetto avviserà a mezzo whatsapp o e-mail il cliente della disponibilità del suo ordine. L’ordine dovrà essere ritirato entro circa 5 giorni dall’invio dell’avviso di merce pronta per il ritiro. Oltre questa scadenza l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di impossibilità al ritiro il Cliente potrà richiedere a mezzo whatsapp o e-mail di posticipare la scadenza. Al momento del ritiro il Cliente potrà pagare con contanti o tramite pos.

      • Tutti i tipo di Carta di credito tramite modulo SumUp

      Nei casi di acquisto della merce con modalità Carta di Credito tramite pagamento SumUp nel modulo pagamento all’inserimento dei dati sul sito www.tentazionidicasa.it, l’istituto di credito di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

      • Paypal

      Paga in modo sicuro e veloce con il tuo account PayPal, senza condividere le tue informazioni finanziarie. Con PayPal, puoi completare il pagamento in pochi clic utilizzando il saldo del tuo conto PayPal o una carta di credito o debito collegata. È un metodo di pagamento affidabile e riconosciuto a livello globale che offre anche una protezione aggiuntiva per i tuoi acquisti.

      • Satispay

      Paga direttamente dal tuo smartphone con Satispay, un metodo di pagamento semplice e sicuro. Con l’app Satispay, puoi effettuare il pagamento rapidamente senza bisogno di carte di credito o debito: basta un numero di telefono e una connessione Internet. Satispay è ideale per chi cerca comodità e controllo totale sulle proprie spese, grazie alla possibilità di impostare budget settimanali e monitorare le transazioni in tempo reale.

      • Bonifico Bancario

      I pagamenti anticipati possono essere effettuati (se disponibili nella scelta della modalità di pagamento del carrello elettronico) a mezzo Bonifico Bancario. In caso di pagamento anticipato il sito www.tentazionidicasa.com comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le istruzioni per l’effettuazione del pagamento dopo l’evasione dell’ordine.

      Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi a Tentazioni di casa via e-mail all’indirizzo info@tentazionidicasa.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine sarà ritenuto automaticamente annullato.

      L’invio di quanto ordinato avverrà solo nel momento in cui Tentazioni di casa riceve la somma del bonifico all’interno del conto corrente aziendale. Per accelerare l’evasione dell’ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico: 

      • il numero di riferimento dell’ordine; 
      • la data di effettuazione dell’ordine; 
      • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine. 

      • Coordinate per effettuare il Bonifico Bancario:

      Bonifico presso Banca Sella
      Beneficiario: Tentazioni di casa di Laura Zamboni – Banca Sella
      IBAN:  IT31V0326850520052863864300  – Casuale: ACQUISTO ordine n…………


      Inviare copia della contabile del bonifico all’indirizzo email info@tentazionidicasa.it entro le 48 ore successive all’ordine, pena l’annullamento dello stesso. L’ordine sarà evaso esclusivamente alla visualizzazione dell’avvenuta transazione e non alla ricezione della contabile che viene richiesta per considerare l’ordine attendibile. 

       

      • Costi aggiuntivi

      In base alla scelta del tipo di pagamento potrebbero essere applicati costi aggiuntivi, essi saranno sempre e comunque segnalati chiaramente durante la scelta della modalità stessa, l’evasione del carrello elettronico e nella email di conferma dell’ordine. 

      • Menù
      Close
      Casa
      0 Lista dei desideri
      0 Carrello

      Il tuo carrello 0

      Nascondi

      Il carrello è vuoto!

      Continua a fare acquisti

      Tentazioni di casa